Colpo Saul in estate: 80 milioni

Saul
Saul

CALCIOMERCATO, MANCHESTER UNITED SU SAUL –  Il Manchester United vuole tornare grande, vuole tornare a fare la voce grossa in Inghilterra prima e in Europa poi. Per farlo ha individuato in Saul Niguez il primo tassello per costruire la squadra del futuro. Il centrocampista classe 1996 dell’Atletico Madrid è infatti il primo obiettivo del mercato dei Red Devils. Gli inglesi da tempo seguono lo spagnolo che, nonostante un contratto fino al 2026 (con clausola fissata a 150 milioni), potrebbe liberarsi già in estate in caso di grande offerta. E questa grande offerta sembra proprio che stia per arrivare dalle parti del Wanda Metropolitano.

Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. Le idee per ripartire

Calciomercato, offerta super per Saul

Gli inglesi infatti sembra siano disposti a offrire qualcosa come 80 milioni di euro pur di arrivare al giocatore dell’Atletico Madrid. Un corteggiamento che si protrae già da qualche mese e che potrebbe concretizzarsi in estate per un incasso, da parte dei colchoneros, secondo solamente a quello fatto registrare lo scorso anno per Griezmann.

In particolar modo se lo United dovesse davvero cedere Pogba (Juve e Real sul francese) reinvestirebbe buona parte dei soldi su Saul.

Serie A, scelti i migliori gol del decennio:

Impostazioni privacy