COLPO RAKITIC, FUTURO INCERTO – Negli ultimi mesi è stato accostato a varie società italiane, su tutte Juventus e Inter, ma il futuro di Ivan Rakitic potrebbe essere ancora nella Liga spagnola. Il centrocampista del Barcellona, che in stagione non ha trovato molto spazio con Valverde, anche con Quique Setien fatica a affermarsi come titolare. “Colpa” di de Jong, il giovane centrocampista olandese che ha spodestato a metà campo l’ex giocatore del Siviglia. Ecco perché il croato ha pensato a lasciare il Camp Nou, e per lui si è parlato di Juve nell’ottica di uno scambio con Bernardeschi.
Barcellona, lo sfogo del giocatore
Ora che è rimasto al Barcellona le voci di mercato attorno a Rakitic continuano, anzi si fanno più insistenti. Le ultime indiscrezioni, che arrivano dalla Spagna, parlano di un interessamento dell’Atletico Madrid per il giocatore 32enne dei blaugrana. La situazione contrattuale di Rakitic poi favorisce un addio già nella prossima estate: con un accordo in scadenza nel 2021 il Barça potrebbe cedere il suo centrocampista ad un prezzo stracciato.
Occhio però alla Juventus, che continua a essere interessata al croato vice campione del mondo nel 2018.
Rakitic, le giocate del croato:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…