COLPO ORSOLINI, PARLA IL BOLOGNA – Ha cercato di chiarire il futuro di Riccardo Orsolini il ds del Bologna Bigon. Ai microfoni di Sky Sport, infatti, il dirigente dei felsinei risponde alle voci che parlano di un prossimo trasferimento dell’ala offensiva alla Juventus, che in passato aveva già avuto il cartellino dell’ex Ascoli.
“Queste voci danno fastidio” esordisce Bigon, “dobbiamo rimanere concentrati sulla seconda parte di stagione. Vedremo, ma il giocatore è del Bologna e non sul mercato: inutile parlarne”.
“Adesso siamo concentrati sul campo e Riccardo deve finire bene la stagione” prosegue il dirigente del Bologna, “per essere convocato per l’Europeo ma anche per il Bologna. Dobbiamo restare concentrati sulla seconda parte di stagione.”
Bologna, il successo sul Brescia costa la panchina a Corini
Bologna, il futuro di Palacio
Parole anche sul futuro di Rodrigo Palacio: “Attendo anch’io la sua decisone, ma ho letto le sue dichiarazioni e mi fa piacere sapere che lui è entusiasta e carico anche per il futuro. Da parte nostra c’è sempre apertura nei confronti di un grande ragazzo e grande giocatore. Sarei felice se continuasse”.
Bologna-Brescia 2-1, le immagini