Colpo Nandez in Serie A: va in una big

Nandez
Nandez

COLPO NANDEZ – Sacrificare Radja Nainggolan per arrivare a Natan Nandez. Questa l’ultima suggestione di mercato in casa Inter. Marotta ha puntato  il mirino sul centrocampista ex Boca Junior e, per portarlo alla corte di Mister Conte, è disposto a usare il jolly Nainggolan. Il belga infatti non rientra nel piano tecnico e sportivo dei nerazzurri, come dimostra il prestito al Cagliari operato la scorsa estate, mentre Nandez rappresenta un profilo interessante sul qualche l’Inter vuole puntare, anche per la giovane età del giocatore.

Inter il pari con l’Atalanta costa la vetta

Inter, occhi a Cagliari

Obiettivo della squadra mercato nerazzurra sarebbe quello di strappare il centrocampista al Cagliari già in questa sessione di mercato. Difficile però che il presidente sardo Giulini lasci partire uno dei migliori giocatori della rosa di Maran a campionato in corso. Il Cagliari, poi, è reduce da 4 ko consecutivi e vendere ora uno dei pilastri del centrocampo potrebbe risultare deleterio.

A questo punto il discorso verrebbe ritardato al prossimo giugno, ma sembra ormai chiaro che l’Inter proporrà il trasferimento definitivo del Ninja per arrivare al nuovo obiettivo di mercato. Un ostacolo alla trattativa l’ingaggio pesante di Nainggolan (oltre 4 milioni) che però i nerazzurri potrebbero pagare in parte pur di concludere con la fumata bianca questa trattativa.

Nandez, le sue giocate:

Impostazioni privacy