Colpo Nainggolan, asta in Serie A

Colpo Nainggolan, asta in Serie A. Il centrocampista belga sembra essere in procinto di lasciare il club nerazzurro.

Radja Nainggolan
Radja Nainggolan (Getty Images)

Colpo Nainggolan, asta in Serie A

MILANO – Radja Nainggolan si prepara a lasciare l’Inter. Il poco spazio trovato in questa prima parte di stagione molto probabilmente porterà il centrocampista belga a cambiare squadra per riacquistare quella continuità. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il Cagliari continua ad essere il club in pole position. Possibile in questo caso uno scambio con Leonardo Pavoletti, giocatore che potrebbe essere il profilo ideale per il vice Romelu Lukaku visti i continui infortuni di Sanchez e Pinamonti.

LEGGI ANCHE —> Futuro Milik, tra Juventus ed Inter si inserisce il Milan: ”Sarebbe perfetto”

Le altre squadre sul ‘Ninja’

Sono diverse le squadre interessante a Nainggolan. La Fiorentina con Commisso da tempo segue da vicino il giocatore belga, ma difficilmente si potrebbe concretizzare uno scambio con Milenkovic e Castrovilli, due giocatori che piacciono molto ai nerazzurri. Sul belga da segnalare anche il continuo corteggiamento del Sassuolo.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, Eriksen va via: scambio pazzesco

De Zerbi potrebbe essere il tecnico giusto per consentire a Nainggolan di ritornare ai suoi livelli di quando giocava alla Roma. Possibile una trattativa nelle prossime settimane, ma non sarà semplice convincere il giocatore che preferirebbe la meta Cagliari. E per questo ci attendiamo una decisione dell’Inter nel giro di poco tempo.

https://www.youtube.com/watch?v=b1jkq2uaxDI&t=6s

Impostazioni privacy