Il Milan è pronto a chiudere un nuovo colpo di calciomercato. I rossoneri sono pronti ad accogliere Todibo in prestito secco fino alla fine della stagione.
Il Milan si appresta a chiudere il secondo colpo della sessione invernale di calciomercato. I rossoneri infatti sarebbero molto vicini a Todibo del Barcellona con il giovane francese che potrebbe lasciare i catalani per vestire la maglia del club meneghino. Paolo Maldini è in costante contatto con la dirigenza del club spagnolo per assicurarsi il cartellino del centrale anche se al momento non c’è l’accordo su quella che è la formula dell’affare visto che i campioni di Spagna vorrebbero tenere il diritto di riacquisto.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, ARRIVA TODIBO: ECCO CHI PARTE
Al momento la formula più probabile appare quella del prestito secco con il giocatore che dovrebbe restare di proprietà del Barcellona giocando il girone di ritorno con la maglia del Milan. A fine stagione poi le squadre si ritroverebbero per parlare del calciatore con il Milan che vorrebbe acquistarlo a titolo definitivo e ripetere un colpo in stile Theo Hernandez. Nelle prossime ore ci sarà l’incontro decisivo tra le parti.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, LA SITUAZIONE PIATEK
Brutte notizie per quanto riguarda una squadra. La penalizzazione è diventata ufficiale e l'inizio del…
L'argentino continua ad essere in uscita dall'Atletico Madrid e una squadra di Serie A potrebbe…
Non solo Jashari. I rossoneri sono attivi anche su altre operazioni e attenzione alla possibilitĂ …
La Juventus è pronto per una nuova occasione di mercato per rinforzare le corsie esterne.…
Una novitĂ assoluta in casa Inter per un nuovo intreccio di calciomercato con il Chelsea.…
Il Barcellona è pronto a dire addio ad un giocatore nei prossimi giorni. Spunta la…