CALCIOMERCATO, MARCELO SALUTA IL REAL MADRID? CHI LO VUOLE – Si tratta di uno de terzini sinistri più forte al mondo, forse il più forte nonostante abbia superato i 30 anni, ma al Real Madrid da almeno un paio di stagioni a questa parte non stanno vedendo il miglior Marcelo. La freccia brasiliana, colonna portante dei blancos nell’ultima decade (o quasi) da tempo è al centro di voci di mercato che la vorrebbero lontana dal Bernabeu. Marcelo è legatissimo ai blancos, ne è stato anche capitano in assenza di Ramos, ma la sua permanenza oltre la prossima estate non è scontata. Su di lui, da tempo, la Juventus, ma ora si registra un’altra pretendente.
Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio
Il Bayern Monaco infatti sarebbe piombato sul laterale mancino verdeoro. I bavaresi devono fare i conti con le voci di mercato che parlano di Alaba diretto in Premier League (l’Arsenal è sull’austriaco) e si vorrebbero cautelare andando sul sicuro. Marcelo è ancora un giocatore di livello mondiale e sarebbe il sostituto ideale di Alaba.
Rumors e indiscrezioni di mercato che, tra poche settimane, potrebbero tramutarsi in vere trattative.
Juventus, Dybala terzo positivo per Coronavirus, ma sta bene:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…