Colpo Lovren in Serie A, accordo vicino

Colpo Lovren in Serie A, accordo vicino. Il centrale del Liverpool potrebbe presto approdare nel nostro campionato.

Lovren
Lovren

Colpo Lovren in Serie A, accordo vicino

ROMA – Dejan Lovren potrebbe presto approdare in Serie A. Il difensore sembra essere ormai in uscita dal Liverpool con i Reds, che visto il contratto in scadenza nel 2021, sono pronti a dare il via libera alla cessione. Il centrale piace molto alla Roma che sta cercando il sostituto di Chris Smalling e la trattativa potrebbe entrare nel vivo nelle prossime settimane visto anche gli ottimi rapporti tra le due società.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO ROMA, TOMIYASU NEL MIRINO

Colpo Lovren in Serie A, accordo vicino

La caccia al dopo Smalling per la Roma è partita. I giallorossi speravano di poter riscattare il giocatore dal Manchester United ma l’emergenza coronavirus ha cambiato i piani della dirigenza giallorossa che ora dovrà virare su un altro obiettivo.

E il numero uno sembra essere proprio Lovren visto che Fonseca ha richiesto un profilo di esperienza. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i buoni rapporti tra i club potrebbero facilitare questa operazione visto che il contratto del difensore è in scadenza nel 2021 e i Reds non hanno intenzione di perderlo a parametro zero. Nella lista è presente anche Vertonghen ma in questo caso la concorrenza è folta visto che è in scadenza con il Tottenham.

LEGGI ANCHE —> ROMA E INTER SU VERTONGHEN

 

Impostazioni privacy