Colpo Lovren in Serie A, accordo vicino. Il centrale del Liverpool potrebbe presto approdare nel nostro campionato.
Colpo Lovren in Serie A, accordo vicino
ROMA – Dejan Lovren potrebbe presto approdare in Serie A. Il difensore sembra essere ormai in uscita dal Liverpool con i Reds, che visto il contratto in scadenza nel 2021, sono pronti a dare il via libera alla cessione. Il centrale piace molto alla Roma che sta cercando il sostituto di Chris Smalling e la trattativa potrebbe entrare nel vivo nelle prossime settimane visto anche gli ottimi rapporti tra le due società.
LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO ROMA, TOMIYASU NEL MIRINO
Colpo Lovren in Serie A, accordo vicino
La caccia al dopo Smalling per la Roma è partita. I giallorossi speravano di poter riscattare il giocatore dal Manchester United ma l’emergenza coronavirus ha cambiato i piani della dirigenza giallorossa che ora dovrà virare su un altro obiettivo.
E il numero uno sembra essere proprio Lovren visto che Fonseca ha richiesto un profilo di esperienza. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i buoni rapporti tra i club potrebbero facilitare questa operazione visto che il contratto del difensore è in scadenza nel 2021 e i Reds non hanno intenzione di perderlo a parametro zero. Nella lista è presente anche Vertonghen ma in questo caso la concorrenza è folta visto che è in scadenza con il Tottenham.
LEGGI ANCHE —> ROMA E INTER SU VERTONGHEN