Colpo Kulusevski in Serie A: Inter beffata!

Kulusevski Inter
Kulusevski Inter

Calciomercato, il Napoli irrompe nella corsa a Kulusevski: offerta degli azzurri per il giocatore del Parma, beffa all’Inter

L’Inter è pronta a un mercato importante a gennaio per rafforzarsi e contendere lo scudetto fino alla fine alla Juventus. Nerazzurri che hanno disputato fin qui un grandissimo campionato ma che, come ribadito più volte dal tecnico Conte, hanno bisogno di alternative agli attuali giocatori. Gli infortuni hanno ridotto le rotazioni e adesso c’è bisogno di innesti per evitare che giochino sempre gli stessi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, continua la trattativa per Vidal

Calciomercato Napoli, beffa all’Inter per Kulusevski

Uno degli obiettivi principali è Dejan Kulusevski. Il talento dell’Atalanta, in prestito al Parma, sta facendo grandi cose. Marotta è in pressing sul giovane svedese, ma occhio all’inserimento improvviso del Napoli. ‘Repubblica’ oggi in edicola scrive che il presidente De Laurentiis avrebbe messo sul piatto una proposta da circa 25 milioni per anticipare i nerazzurri. Un’offerta che però difficilmente farà vacillare bergamaschi e gialloblu’, visto che le richieste sono decisamente più alte.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, non solo Alonso: spunta l’alternativa

https://youtu.be/wyBpwD5Iz_E

Impostazioni privacy