Colpo Kolarov in Serie A, il terzino pronto a dire sì

Continua il calciomercato in attesa di riprendere la stagione. Il Bologna ha messo nel mirino Kolarov per la prossima stagione con il serbo che piace a Sinisa Mihajlovic.

Kolarov
Kolarov

Calciomercato, Kolarov verso Bologna

Non è ancora chiaro quando e se si potrà riprendere la stagione calcistica 2019/2020 fermata per l’emergenza coronavirus. Sono però molte le squadre che sono al lavoro per cercare di rinforzare le proprie rose in vista della prossima stagione provando a trovare gli accordi in vista del prossimo campionato. Secondo quanto affermato da La Gazzetta dello Sport, il Bologna sarebbe sempre più convinto di fare un tentativo per Kolarov della Roma. L’esterno sinistro ha da poco rinnovato fino al 2021 con i giallorossi ma la sua permanenza non appare certa.

LEGGI ANCHE >>> KOLAROV CAMBIA MAGLIA IN SERIE A

Kolarov Bologna, affare possibile

A rendere possibile l’affare ci sono i buoni rapporti che il terzino ha con alcuni dei capi saldi della società di Joey Saputo. L’esterno ha infatti la stima di Walter Sabatini, dirigente del club emiliano che lo portò in passato alla Lazio. A favorire però il suo approdo sotto le due torri c’è però Sinisa Mihajlovic. I due serbi hanno un ottimo rapporto e l’ex Manchester City sarebbe felice di raggiungerlo mettendosi a disposizione del tecnico che lo ha avuto durante la sua avventura sulla panchina della nazionale del loro Paese.

LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO BOLOGNA, FIRMA AD UN PASSO

Calciomercato Bologna
Mihajlovic Bologna (Getty Images)

Calciomercato Bologna, gli obiettivi

Nel mirino della squadra emiliana ci sono soprattutto difensori considerato il fatto che il reparto arretrato ha mostrato alcune lacune durante la stagione appena fermata. Oltre al terzino di proprietà della Roma piace molto anche Lyanco del Torino con il brasiliano che un anno fa visse sei mesi di ottimo livello con la maglia della squadra felsinea. Sempre dalla squadra granata piace De Silvestri con il terzino destro che è in scadenza di contratto e potrebbe trasferirsi a costo zero.

LEGGI ANCHE >>> BOLOGNA, UN BIG CHIEDE LA CESSIONE

Calciomercato Bologna
Saputo (Getty Images)

Non ci saranno grandi movimenti a centrocampo per i rossoblu che hanno abbondanza in quel ruolo. Possibile l’arrivo di un sostituto di Medel con il cileno desideroso di tornare in patria.

 

Impostazioni privacy