Colpo Juventus a centrocampo: prestito con riscatto

Colpo Juventus a centrocampo: prestito con riscatto. I bianconeri potrebbero decidere di regalare ad Andrea Pirlo un nuovo giocatore.

Andrea Pirlo
Andrea Pirlo (Getty Images)

Colpo Juventus a centrocampo: prestito con riscatto

TORINO – La sconfitta in casa contro la Fiorentina potrebbe costringere la Juventus ad intervenire sul calciomercato. I nomi sono diversi sul taccuino di Paratici, ma il sogno resta Paul Pogba. L’obiettivo di portarlo subito a Torino non è semplice e il club della Vecchia Signora ci ragiona per giugno. Ma la rottura definitiva tra Red Devils e il transalpino non chiude alla possibilità di un trasferimento anticipato a Torino. I dettagli saranno valutate nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, il sogno si chiama Theo Hernandez: i dettagli

La formula

Sulla formula non si hanno ancora certezze. Secondo le prime informazioni riportate da Corriere di Torino si ragiona sulla possibilità di un trasferimento nel mese di giugno con la formula del prestito con diritto di riscatto. Le parti stanno lavorando sulle cifre e si potrebbe arrivare ad una soluzione nel giro dei prossimi mesi. Difficile in questo momento ipotizzare un arrivo nel mese invernale, ma non si escludono possibili novità in poco tempo. I bianconeri hanno dimostrato di avere delle lacune a centrocampo e Pogba potrebbe essere il nome giusto da regalare ad Andrea Pirlo per centrare la Champions League.

LEGGI ANCHE —> Juventus, colpo di scena Agnelli: “Offerta per il rinnovo di Dybala”

La rottura con il Manchester United

La rottura tra il Manchester United e Pogba appare essersi consumata in maniera definitiva nei giorni scorsi. Secondo ‘Sky Sport’, infatti, il tecnico Solskjaer sarebbe furioso per le recenti dichiarazioni di Raiola, agente del francese. Il mandato alla società sarebbe, nel caso in cui arrivasse l’offerta giusta, di cederlo già a gennaio. Una indiscrezione che se confermata avrebbe del clamoroso e che potrebbe aprire scenari ancor più pazzeschi. La Juve, non è un mistero, insegue da tempo il ritorno del ‘polpo’. Magari questa è la volta buona…

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, svolta Pogba: rottura definitiva con lo United

Impostazioni privacy