Colpo Juve: il talento ha scelto, vuole solo i bianconeri

Calciomercato Juventus: sembra essere stato trovato l’accordo per portare il giovane centrocampista in bianconero. Cifre importanti per uno dei colpi della prossima estate: si parla di 40 milioni di euro più un giocatore. 

Assalto in casa Atalanta
Fabio Paratici. ©Getty Images

Si stringe il ventaglio dei nomi attorno ai quali ruoterà il prossimo mercato della Juventus. I bianconeri sono a caccia di forze fresche e talentasse con le quali poter rinforzare una rosa che a molti sembra mal costruita e con molti punti deboli. In particolar modo il centrocampo è il reparto più in difficoltà dei campioni d’Italia, con i vari Ramsey, Bentancur, Rabiot su tutti che hanno decisamente deluso le aspettative.

E proprio sulla linea mediana si concentreranno gli sforzi di Paratici, per poter costruire un reparto centrale che possa essere più competitivo possibile. McKennie e Arthur gli unici certi della conferma, che presto potrebbero essere affiancati da Aouar.

Il centrocampista francese di origini algerine da tempo è nel mirino dei bianconeri, che già lo scorso settembre provarono a portarlo a Torino. Ora sembra essere stato raggiunto un principio di accordo tra la Juve e il Lione: cifre importanti.

Leggi anche–> Juventus, un nuovo bomber per Ronaldo

Calciomercato Juventus: affare Aouar

aouar
Aouar © Getty Images

Si sbilancia il giornalista particolarmente vicino alle vicende di casa Juventus Luca Momblano.”Il fronte Paratici ha in mano tutto: l’accordo è fatto con il giocatore da 7-8 mesi” sostiene, rivelando come l’affare sia praticamente questione di formalità.

Si parla di un accordo sulla base di 40 milioni di euro, in aggiunta al cartellino di Mattia De Sciglio ora in prestito nel club francese. “C’è una promessa di Aulas a Aouar, sulla scia di quella fatta a Depay di lasciarlo libero a zero“, ha rivelato Momblano, dando praticamente l’affare per certo.

Potrebbe essere quindi proprio il franco algerino il primo rinforzo della Juventus della prossima stagione.

Aouar, le migliori giocate:

 

Impostazioni privacy