Colpo Izzo in Serie A, affondo di una big

Izzo Torino
Izzo Torino

CALCIOMERCATO INTER, GODIN CON LE VALIGIE IN MANO: ECCO LA SCELTA DI MAROTTA PER SOSTITUIRLO – Ci ha messo relativamente poco tempo Diego Godin ha perdere il posto da titolare nella difesa dell’Inter e a scivolare nelle gerarchie di Antonio Conte. L’ex capitano dell’Atletico Madrid infatti con tutta probabilità lascerà anche i nerazzurri la prossima estate, al termine di una stagione decisamente negativa per lui. Arrivato e accolto da grandi aspettative di tutto l’ambiente interista, il difensore non si è adattato alla difesa a tre ordinata da Conte.

Bastoni ha preso il suo posto e, ora, per Godin si riaprono le porte del mercato. Per sostituire l’ex capitano di Simeone però Marotta ha già in ballo qualche nome.

Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. Le possibili date per far ripartire la Champions League

Calciomercato Inter, i sostituti di Godin: Marotta sceglie

La squadra mercato Inter sta lavorando prevalentemente su due nomi. Il primo è quello del belga Vertonghen, il secondo e più plausibile è quello di Armando Izzo. Il difensore da tempo è seguito da Marotta e potrebbe rientrare in un affare che porterebbe Roberto Gagliardini, anche lui sul mercato, al Torino.

Serie A, scelti i migliori gol del decennio:

Impostazioni privacy