Colpo in Serie A, arriva Duncan

Duncan
Duncan

CALCIOMERCATO FIORENTINA: A CACCIA DI RINFORZI – Dopo il colpaccio del San Paolo, con la vittoria sul Napoli che ha dato respiro alla Fiorentina, in casa viola si va in cerca di un colpo sul mercato. La Viola nel girone d’andata è stata protagonista di troppi alti e bassi, tanto da causare anche l’esonero di Montella e la messa in discussione dei gioielli della rosa toscana (Chiesa su tutti).

Ora la squadra mercato della Fiorentina sta lavorando per mettere a disposizione di Iachini degli innesti validi per rendere la squadra più solida e performante. Il primo obiettivo sembra già essere stato individuato.

Fiorentina, colpaccio in casa del Napoli

Calciomercato Fiorentina: si cerca Duncan

Si tratta del centrocampista del Sassuolo ed ex giovanili dell’Inter Alfred Duncan. La Viola segue con interesse il giocatore, considerato un importante rinforzo da poter mettere accanto alla rivelazione Castrovilli.

Il Sassuolo chiede almeno 20 milioni di euro, una cifra molto alta per le casse della Fiorentina (e in generale per il mercato di gennaio). Sarà decisiva l’eventuale volontà del giocatore di trasferirsi o meno al Franchi.

Chiesa-Vlahovic, la Fiorentina vola a Napoli: