Colpo in porta: idea Gollini per una big italiana

Il portiere dell’Atalanta Pierluigi Gollini si è consacrato quest’anno con i nerazzurri, su di lui i desideri di mercato di un grande club di Serie A.

Gollini
Gollini

Prima che la stagione calcistica venisse interrotta per l’emergenza coronavirus, tra le squadre che stavano maggiormente impressionando c’era l’Atalanta. I bergamaschi hanno ormai raggiunto una dimensione internazionale. E molti giocatori si sono affermati come delle realtà solide. Tra questi, il giovane portiere Pierluigi Gollini, addirittura in predicato di convocazione in Nazionale per l’Europeo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, colpo da scudetto: in pugno la stella del Milan

Su di lui, è stato registrato l’interesse da parte del Tottenham di Mourinho. Ma anche i grandi club italiani si stanno accorgendo di lui e come riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’ ci sta pensando molto seriamente anche il Milan. I rossoneri potrebbero salutare Donnarumma al termine della stagione e sono alla ricerca di un sostituto all’altezza. Al momento, l’estremo difensore ha un contratto con i bergamaschi fino al 2022, ma non si è ancora parlato di rinnovo. Il Milan, se lo vuole, dovrà muoversi molto bene, il forcing degli inglesi non si interromperà. Gollini, già visto all’opera in Premier League, ha lasciato un buon ricordo Oltremanica.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, scippo di Leonardo: lo porta al Psg

Impostazioni privacy