Alessandro Florenzi si appresta a tornare alla Roma alla fine della stagione in corso. Il Valencia non lo riscatterà ma l’esterno potrebbe restare in Spagna per giocare con il Siviglia.
Potrebbe essere ancora in Spagna il futuro di Alessandro Florenzi in vista della prossima stagione. L’esterno italiano non sarà riscattato dal Valencia stando a quanto affermato da Gazzetta.it ma appare difficile una permanenza alla Roma. Il giocatore non rientra nei piani di Fonseca ed il Siviglia di Monchi sarebbe pronto a fare un tentativo per trattenerlo nella Liga in vista del prossimo campionato. Il cartellino del giocatore viene valutato tra i 10 ed i 15 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> FLORENZI INTER, POSSIBILE SCAMBIO
Il calciatore vuole giocatore con continuità in vista del prossimo campionato per non rischiare di perdere il posto in nazionale. Roberto Mancini ha dimostrato di stimare molto l’esterno ma deve scendere in campo con regolarità per non rischiare di perdere il posto per l’europeo del 2021. Per il classe 1991 si è parlato anche di un interessamento da parte di Inter, Milan ed Atalanta ma al momento le ipotesi italiane appaiono le più lontane.
LEGGI ANCHE >>> FLORENZI ATALANTA, IL RETROSCENA
NovitĂ importanti in casa Juventus per un nuovo scambio dalla Turchia. Spunta l'affare a sorpresa…
I bianconeri devono prendere due centrocampisti e uno potrebbe arrivare direttamente dalla Bundesliga: affare da…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Milan grazie a Josè Mourinho. Non rientra nei…
La Juventus sta lavorando ad un nuovo innesto da regalare in mezzo al campo ad…
Il Milan vorrebbe così chiudere subito per i nuovi colpi estivi. Spunta il nuovo intreccio…
Joao Felix, dopo aver passato gli ultimi sei mesi in prestito al Milan, può far…