Colpo Florenzi in Premier League, affare da 10 milioni. Il terzino della Roma nella sessione estiva di calciomercato potrebbe lasciare i giallorossi.
Colpo Florenzi in Premier League, affare da 10 milioni
ROMA – Alessandro Florenzi potrebbe lasciare la Roma nella sessione estiva di calciomercato. L’esperienza al Valencia si è conclusa con una mancata conferma del terzino di Acilia. Il suo rapporto con Fonseca è ormai ai minimi termini con l’addio che sembra essere certo. Diverse le squadre interessate al giocatore anche se la sua permanenza in Italia non è sicura visto che le ipotesi dall’estero continuano ad essere le più probabili con le offerte che sono arrivate sul tavolo di Trigoria.
LEGGI ANCHE —> MILIK-ROMA, C’E’ L’ACCORDO
Everton in vantaggio
La squadra in vantaggio sembra essere l’Everton di Carlo Ancelotti. L’allenatore italiano segue da tempo il giocatore e per questo potrebbe nelle prossime settimane potrebbe mettere sul piatto un’offerta da 10-12 milioni di euro per convincere la Roma a lasciar partire il proprio tesserato.
Secondo quanto riportato da Il Tempo, la trattativa potrebbe entrare nel vivo nelle prossime settimane. Ancelotti non ha nessuna intenzione di mollare la presa su Florenzi. La decisione del giocatore potrebbe essere decisiva in questa corsa visto che le offerte ci sono e le prossime settimane saranno decisive per conoscere il futuro del terzino.
LEGGI ANCHE —> DZEKO JUVENTUS, LE ULTIME