Si avvicina la firma sul contratto per Thiago Silva con il difensore brasiliano che potrebbe prolungare l’accordo con il PSG anche per la prossima stagione.
Calciomercato, si va verso il rinnovo
Sembra essere vicina la firma sul rinnovo del contratto per Thiago Silva. Il difensore brasiliano potrebbe restare in Francia ancora una stagione con la moglie che ha parlato a Le Parisien dicendosi entusiasta di questa opportunità: “Al momento non sappiamo nulla perché è tutto fermo per via dell’emergenza per il coronavirus. Non sappiamo neanche quando potremo tornare in Francia”.
LEGGI ANCHE >>> THIAGO SILVA, FIRMA VICINISSIMA
Thiago Silva PSG, rinnovo vicino
La moglie Isabelle Silva ha poi proseguito spiegando la situazione: “Thiago è molto legato alla Francia ed ai tifosi. Non sappiamo se proseguirà con il PSG ma quello che è certo è che verremo a Parigi per trovare i nostri amici. Per noi sarebbe molto bello restare ancora qui, amiamo tifosi e città“. Sembra allontanarsi quindi anche la possibilità di un ritorno al Milan con i rossoneri che avrebbero anche il problema dell’alto ingaggio del brasiliano.
LEGGI ANCHE >>> SKY, MILAN: DOPPIO ADDIO
https://www.youtube.com/watch?v=XYSrmONIgjo
Per il centrale si parla di un rinnovo di un altro anno con i campioni di Francia con la possibile chiusura della carriera poi in Brasile.