Colpo di scena Sancho: arriva il clamoroso annuncio

Colpo di scena Sancho: arriva il clamoroso annuncio per quel che riguarda il futuro del forte giocatore del Borussia Dortmund.

Calciomercato Juventus
Sancho ©Getty Images

FUTURO SANCHO, COLPO DI SCENA – Piaceva tantissimo alla Juventus e sembrava destinato alla fine a trasferirsi al Manchester United, ma il futuro di Jadon Sancho sarà targato ancora Borussia Dortmund. Lo conferma in queste ore il dirigente del club tedesco, Marc Zorc: “Giocherà con noi la prossima stagione. La decisione è definitiva: credo che così rispondiamo a tutte le domande“. Una svolta davvero clamorosa, almeno fino a qualche settimana fa quando appariva scontata la sua partenza.

Colpo di scena: Jadon Sancho resta al Borussia Dortmund

Jadon Sancho, dunque, ha deciso alla fine di rinnovare il suo contratto con la compagine giallonera fino al 30 giugno 2023. Il Manchester United ci aveva provato con una proposta pazzesca superiore addirittura ai 100 milioni di euro, ma alla fine l’affare tra i due club è saltato e il giocatore rimarrà ancora in Germania.

A questo punto, la dirigenza dei ‘Red Devils’ sarà costretta a virare su altri profili per rinforzare il proprio reparto offensivo in vista della prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato, sorpresa Smalling: torna in Italia ma non alla Roma

Impostazioni privacy