Colpo di scena Perisic, torna in Serie A

Calciomercato, possibili sviluppi clamorosi sul futuro di Ivan Perisic: il croato, in prestito al Bayern Monaco, può tornare in Serie A.

Perisic
Perisic

Calciomercato Inter, nodo prestiti: il punto

L’Inter deve pianificare molto attentamente le sue mosse nella prossima sessione di calciomercato. I nerazzurri, come tutti, dovranno fare i conti con le mutate condizioni economiche del mondo del calcio dopo l’emergenza coronavirus. Una sessione di trasferimenti che creerà sicuramente difficoltà e nuove sfide, con i direttori sportivi chiamati a risolverle con flessibilità e fantasia. L’Inter, dal canto suo, spera di poter contare sul ‘tesoretto’ derivante dai riscatti dei giocatori in prestito: Icardi, Joao Mario e Perisic. Ma, come detto, il mutamento delle condizioni economiche generali può portare a una rinegoziazione delle cifre precedentemente pattuite.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, beffa in arrivo? Si teme per il riscatto

Calciomercato Inter, ritorno a sorpresa di Perisic

In particolare, con il Bayern Monaco, il discorso legato al riscatto di Perisic può riservare un clamoroso colpo di scena. La cifra per la cessione a titolo definitivo del croato è fissata in 20 milioni di euro. Ma venerdì era in scadenza il termine per il versamento di detta cifra, che non è stata versata. I bavaresi potrebbero decidere di rinunciare all’acquisto, qualora invece volessero proseguire con il giocatore l’Inter dovrebbe abbassare le sue pretese. Stando al ‘Corriere dello Sport’, il rischio concreto è, se non cambierà qualcosa nel finale di stagione nelle idee dei tedeschi, che l’esterno torni a San Siro. A quel punto, Conte potrebbe rivalutarlo come attaccante, più che come laterale a tutta fascia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo di scena Perisic