Colpo di scena: panchina a Josè Mourinho

MOURINHO ALL’ARSENAL, LO SPECIAL TORNA IN PANCHINA– Tempi duri per Unay Emery sulla panchina dell’Arsenal. I Gunners, già in difficoltà in campionato (quinta posizione), ieri sono anche stati eliminati dalla Carabao Cup. Ad Anfield non è bastato segnare ben 5 gol, il Liverpool infatti è riuscito a pareggiare in extremis con Origi e la lotteria dei rigori ha premiato i padroni di casa. Il 5-5 non ha fatto altro che evidenziare tutti i problemi difensivi dell’Arsenal, anche per questo la dirigenza dei londinesi sta pensando al ribaltone in panchina.

Dall’Inghilterra sono sicuri per quanto riguarda il successore del tecnico spagnolo: si parla insistentemente di Josè Mourinho, a piedi dopo l’esonero di un anno fa dal Manchester United e in cerca di una nuova squadra. Lo Special One vedrebbe così soddisfatta la sua volontà di rimanere in Premier League e l’Arsenal per lui sarebbe la seconda avventura londinese dopo le esperienze al Chelsea.

Le prossime gare saranno decisive per decifrare il futuro di Emery e, di riflesso, anche della guida tecnica dell’Arsenal.

ARSENAL, ELIMINAZIONE IN COPPA DOPO IL 5-5

Previous articleEsonero Mazzarri, clamoroso: già scelto il sostituto!
Next articleCalciomercato Juventus, tremano i bianconeri: offerta dal Barcellona