Colpo di scena Oriali, è addio

Colpo di scena Oriali, è addio. Il team manager ha deciso il suo futuro con uno dei suoi impegni destinato ad essere abbandonato.

Oriali
Oriali

Colpo di scena Oriali, è addio

MILANO – Lele Oriali verso l’impegno solo con l’Inter. La Gazzetta dello Sport conferma l’intenzione da parte del team manager di concentrarsi solo sui colori nerazzurri con l’addio alla Nazionale che sarà ufficializzato nelle prossime ore.

L’accordo con la Figc era quello di proseguire insieme fino agli Europei ma lo slittamento ha portato il campione del mondo 1982 a comunicare la sua intenzione di non continuare con la nazionale e pensare solo all’Inter.

LEGGI ANCHE —> EURO 2021, LE POSSIBILI SORPRESE

Possibile un ritorno nei prossimi mesi

Il rapporto tra Lele Oriali e la Nazionale, comunque, potrebbe non concludersi qui. La Rosea, infatti, non chiude la porta ad un ritorno in Azzurro nei prossimi mesi visto che l’intenzione di provare a concludere il ciclo nel migliore dei modi c’è e Mancini vuole a tutti i costi il team manager durante il cammino europeo.

In realtà il commissario tecnico proverà un tentativo a prolungare questa esperienza fino al Mondiale 2022 ma l’Inter incombe con il suo futuro che sembra essere solo a tinte nerazzurre per diversi motivi. Un’esperienza quella di Oriali con la Nazionale che sembra essere ormai arrivata al termine.

LEGGI ANCHE —> ORIALI TORNA ALL’INTER

Impostazioni privacy