Colpo di scena Mertens: adesso la firma è vicinissima!

Colpo di scena Mertens: adesso la firma è vicinissima e l’attaccante belga potrebbe mettere nero su bianco nei prossimi giorni.

Mertens
Mertens © Getty Images

FUTURO MERTENS, LE ULTIMISSIME – Continua ad essere accostato a diverse Big italiane (Inter) e non solo, ma alla fine il futuro di Dries Mertens potrebbe essere targato ancora Napoli. L’attaccante belga classe ’87, che al momento è il miglior marcatore della storia del club azzurro a pari merito con Hamsik, appare infatti sempre più vicino al rinnovo del contratto che scade il prossimo 30 giugno. Lo riferisce proprio in queste ore la redazione di ‘Sportitalia’, secondo cui l’entourage del calciatore e la dirigenza del Napoli sarebbero in continuo contatto e la fumata bianca sembrerebbe essere dietro l’angolo. Una buonissima notizia per il tecnico Gennaro Gattuso e per tutti i sostenitori azzurri, che potranno dunque ammirare ancora le giocate di Dries Mertens.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, l’ultima carta per Mertens

Calciomercato Napoli, le ultimissime

Napoli che, però, è chiamato a lavorare anche su altri fronti in vista della prossima finestra estiva di calciomercato. La dirigenza partenopea dovrà regalare nuovi rinforzi al tecnico Gattuso, ma anche vendere quei giocatori che non rientrano più nei piani dell’ex tecnico del Milan. Ci sono poi diversi Big azzurri, che sono finiti nel mirino di altre squadre e che presto potrebbero cambiare aria: occhio, ad esempio, a Kalidou Koulibaly che vanta tantissimi estimatori in giro per l’Europa o anche ad Allan che non avrebbe problemi a trovare una uova sistemazione in caso di addio al Napoli. Capitolo Fabian Ruiz: il centrocampista spagnolo fa gola a tante squadre, ma l’obiettivo della società azzurra è di trattenerlo almeno per un altro anno per valorizzare ulteriormente il suo grande talento. Napoli, quindi, scatenato sia in entrata che in uscita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Napoli, addio di Allan: destinazione inaspettata

Impostazioni privacy