Colpo di scena in Serie A: ribaltone e panchina a De Zerbi

Colpo di scena in Serie A: ribaltone e panchina a De Zerbi. Il tecnico potrebbe cambiare squadra al termine della stagione.

Colpo di scena in Serie A: ribaltone e panchina a De Zerbi

De Zerbi Roma
De Zerbi © Getty Images

FIRENZE – Il campionato è fermo e le squadre iniziano a guardare con attenzione alla prossima stagione. La Fiorentina entro poche settimane dovrà risolvere il dilemma allenatore. La conferma di Iachini sembra essere certa soprattutto in caso di mancata ripartenza della stagione.

Ma la Viola si sta guardando anche intorno per valutare l’ipotesi di un cambio in panchina al termine della Serie A. Questa possibilità non è da escludere anche se, al momento, la permanenza dell’attuale tecnico sembra essere la soluzione migliore in vista dell’immediato futuro.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO FIORENTINA, IL FUTURO DI CHIESA

I possibili nomi per il dopo Iachini

La Fiorentina, comunque, guarda al futuro e secondo La Nazione nel mirino ci sono diversi nomi in caso di addio di Beppe Iachini. L’obiettivo numero uno resta Roberto De Zerbi che da tempo piace alla dirigenza toscana. L’ex Foggia e Palermo, comunque, non sembra essere intenzionato a lasciare il Sassuolo anche se non si hanno certezze sul futuro.

Sulla lista di Commisso, comunque, sono presenti anche altri profili. Leonardo Semplici, Marco Giampaolo, Luciano Spalletti ed Eusebio Di Francesco sembrano essere i favoriti visto che sono liberi. Ma in corsa c’è anche Ivan Juric con il croato che sta valutando l’ipotesi di lasciare Verona.

LEGGI ANCHE —> SPALLETTI FIORENTINA, CONTATTI IN CORSO

 

Impostazioni privacy