Colpo di scena in Serie A, panchina ad Emery

Colpo di scena in Serie A, panchina ad Emery. Il Milan pensa al tecnico dell’ex Arsenal in caso di fumata nera con Rangnick e Pioli.

Emery
Emery (Getty Images)

ROMA – Il campionato è fermo ma il Milan continua a pensare al futuro. La conferma di Pioli è in forse con i rossoneri che valutano le alternative. L’obiettivo numero uno continua ad essere Ralf Rangnick ma secondo quanto scritto da As il Diavolo ha fatto un sondaggio anche per Unay Emery, tecnico esonerato dall’Arsenal qualche mese fa. Difficile, al momento, ipotizzare un assalto nelle prossime ore visto che stanno facendo tutti i ragionamenti del caso.

LEGGI ANCHE —> MILAN, OBIETTIVO TONALI

Colpo di scena in Serie A, panchina ad Emery

Il Milan non ha nessuna intenzione di accelerare il colpo e per questo nelle prossime settimane si cercherà di capire quale allenatore potrebbe fare a caso del club. Gazidis continua ad avere contatti con Rangnick ma nelle ultime ore è uscito il nome di Unay Emery.

Il tecnico spagnolo ha dato disponibilità ai rossoneri visto che a lui queste sfide sono sempre piaciute. Da capire, però, la fattibilità dell’operazione dal punto di vista economico. Si ragiona e difficilmente le decisioni saranno prese nelle prossime ore. Non è esclusa neanche l’ipotesi di una conferma di Stefano Pioli. Molto dipenderà anche dal destino di questo campionato che continua ad essere in forse.

Impostazioni privacy