Colpo di scena in Italia: offerta panchina a Domizzi

Colpo di scena in Italia: offerta panchina a Domizzi in vista della prossima stagione e l’affare potrebbe davvero concretizzarsi.

Domizzi ©Getty Images

PORDENONE, LE ULTIME – Viene da una prima metà di stagione davvero importante con il quarto posto attuale nella graduatoria generale di Serie B, ma il Pordenone pensa già al futuro. La società cara al presidente Mauro Lovisa, infatti, si sta concentrando adesso sul settore giovanile e ha in mente un piano ambizioso: lo riferisce proprio in queste ore la redazione di ‘Sky Sport’, secondo cui sarebbero in corso contatti con Maurizio Domizzi, che si appresta dunque a diventare l’allenatore della squadra Primavera.

LEGGI ANCHE >>> Ribaltone su una panchina italiana: esonero e nuovo allenatore?

Panchina Ascoli, si cambia

Intanto cambia la panchina dell’Ascoli come annunciato in questo comunicato: “L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver affidato la panchina della prima squadra a Guillermo Abascal, che con la Primavera bianconera ha vinto il campionato nella stagione 2019/20, ottenendo la promozione in Primavera 1. L’allenatore spagnolo guiderà i bianconeri per le prossime due stagioni, oltre naturalmente a quella in corso. Il Club bianconero manifesta così la fiducia e la grande stima nei confronti del tecnico andaluso, al quale augura le migliori fortune e i maggiori successi sportivi sulla panchina bianconera”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Serie A, niente calendario: rinvio sulle date, ecco perché

https://www.youtube.com/watch?v=7cBOJ0FDAC4

Impostazioni privacy