Colpo di scena Icardi: incredibile destinazione

Icardi ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER, ICARDI DOVE VA? – A suon di gol sembra aver conquistato tutti, o quasi, in quel di Parigi. Quasi, perché i parigini (con Leonardo ds in testa) non sembrano convinti di voler riscattare l’ex numero 9 e capitano dell’Inter. Maurito in Ligue 1 si sta confermando ai suoi livelli realizzativi, i 65 milioni previsti dal riscatto (che si aggiungerebbero ai 5 di prestito) sono considerati troppi dal club di Parigi. In passato, ma forse ancora adesso, la Juventus si era interessata all’attaccante, all’orizzonte però potrebbe profilarsi una nuova destinazione.

Inter, a rischio la sfida di Europa League

Calciomercato: Icardi, destinazione Premier?

Pare infatti che il Chelsea si sia fatto avanti per prendere, la prossima estate, Mauro Icardi. I blues tra quale mese saluteranno Giroud (possibile colpo a costo zero per la Lazio) e Icardi rappresenterebbe il presente e il futuro della squadra ora allenata da Frank Lampard.

Il Chelsea, dopo aver incassato i “no” di Cavani (diretto all’Atletico Madrid) e Mertens (in trattativa per il rinnovo col Napoli, ma seguito anche dal Monaco) punterebbe forte su Icardi nel caso in cui il PSG dovesse decidere di non riscattarlo.

Aggiornamenti sono comunque attesi nelle prossime settimane.

Icardi, i suoi gol al PSG

Previous articleNapoli-Barcellona, Gattuso: “Messi non si può fermare, è il più grande di tutti”
Next articleGuardiola-Juventus, arriva l’annuncio del presidente Agnelli