Colpo di scena Dybala, Inter a bocca asciutta: nuova destinazione

Stagione deludente per la Juventus di Massimiliano Allegri che chiude il campionato al quarto posto senza peraltro riuscire a vincere trofei a differenza di un anno fa con Pirlo. Poco brillante anche Paulo Dybala che va a caccia di una nuova destinazione.

Non è stata una grande chiusura quella di Paulo Dybala con la Juventus: zero titoli ed un’altra annata complicata da qualche problematica fisica di troppo ed un rendimento incostante. L’argentino saluta a zero e l’Inter ci pensa, ma non solo.

Dybala niente Inter: c'è il PSG
Paulo Dybala ©LaPresse

Calciomercato Juventus, finisce l’avventura di Dybala: futuro tra Italia ed estero

La Juventus conclude la propria stagione senza trofei con l’amaro in bocca per la Coppa Italia persa contro l’Inter e con la consapevolezza di essere arrivati ad un punto di svolta e cambiamento ulteriore anche dal punto di vista della rosa. Paulo Dybala infatti lascerà Torino e recentemente ha anche scritto un bel messaggio d’addio sui social: “E’ difficile trovare le parole giuste per salutarvi, ci sono di mezzo tanti anni e tante emozioni, tutte assieme… Pensavo che saremmo stati insieme ancora più anni, ma il destino ci mette su strade diverse. Non dimenticherò mai tutto ciò che mi avete fatto vivere, ogni partita, ogni gol. Con voi sono cresciuto, ho imparato, ho vissuto e ho sognato. Sono stati 7 anni di magia, di 12 trofei e 115 gol che nessuno ci toglierà. Mai.

E poi ancora Dybala ringrazia: “Grazie per avermi sostenuto nei momenti difficili. Grazie a chi mi ha accompagnato in questi anni: dal primo all’ultimo, dai tifosi alle persone che lavorano dentro la società, tutti, allenatori e compagni, dipendenti e dirigenti. Indossare questa importante maglia insieme alla fascia da capitano è stato uno dei più grandi orgogli della mia vita, che spero di mostrare un giorno ai miei figli e ai miei nipoti”. 

La Juventus va a caccia dell’erede di Paulo Dybala, mentre l’argentino è in bilico tra un futuro in Italia o all’estero.

Calciomercato Inter, occhio a Dybala: torna alla carica il PSG

Dybala niente Inter: c'è il PSG
dybala juve inter © LaPresse

Attenzione massima su quella che potrebbe essere la prossima squadra di Dybala, che in Italia piace molto a Beppe Marotta per la sua Inter. I nerazzurri sembravano destinazione probabile ma occhio all’estero con altri top club come Atletico Madrid, Barcellona e PSG accostati all’argentino.

Secondo quanto sottolineato da ‘Fichajes.net’, proprio i parigini starebbero sondando il mercato per andare a caccia di un erede di Angel Di Maria, che lascerà il Paris a costo zero. Dybala in questo senso sarebbe il principale favorito della dirigenza del PSG per il quale sarebbe pronto oltre ad un ingaggio importante anche un bonus alla firma.

Impostazioni privacy