DONNARUMMA-MILAN, ADDIO? – Tiene banco e continuerà a tenere il banco in casa Milan la questione legata al rinnovo di contratto di Gigio Donnarumma. Il portiere campano, in scadenza nel 2021, potrebbe lasciare in estate i rossoneri per una cifra non troppo elevata, sicuramente inferiore alla valutazione di 70/80 milioni che ne fa la società. Raiola non è stato ancora convocato da Maldini e Boban per discutere del rinnovo e ogni settimana che passa sembra farsi sempre più probabile la separazione a fine stagione. Un nuovo intreccio di mercato ora potrebbe anche interessare l’Inter.
Inter, pesante ko in casa della Lazio
Proprio l’Inter in questi giorni è alle prese con l’infortunio di Handanovic. Il portiere sloveno deve velocizzare il suo recupero per la scarsa affidabilità dimostrata da Padelli, ma la carta d’identità dell’ex Udinese recita 35 sotto la voce anni. Handanovic non è sicuramente vecchio né da buttare, Marotta però pensa già ad un possibile successore.
Questo potrebbe essere Kepa del Chelsea, club che ultimamente sembra essersi fatto sotto proprio per Donnarumma (seguito anche da PSG, Real Madrid e United). Se proprio Gigio dovesse sbarcare alla corte di Lampard ecco che il portiere spagnolo tornerebbe sul mercato. E l’Inter non si farebbe sfuggire questa occasione.
Lazio-Inter, le parole di Conte
L'Inter può mettere in atto un colpo che arriva direttamente dall'Hellas Verona e che può…
Il colombiano attualmente è svincolato e potrebbe presto unirsi ad una nuova squadra italiana visto…
Nuova ipotesi per il centrocampista turco. Il club allenato da Mourinho avrebbe sondato il terreno…
Insigne non vede l'ora di ambire nuovamente a grandi palcoscenici in Italia. Spunta il nuovo…
Una nuova svolta in casa Milan per continuare a sognare in grande. Il Milan ha…
I blaugrana potrebbero sondare il terreno per l'olandese e i nerazzurri guardano ad una vecchia…