Colpo di scena a giugno: panchina a Klopp

Possibile svolta sulla panchina del Barcellona in vista della prossima stagione con i catalani che pensano a Klopp per guidare la squadra.

Klopp
Klopp

Barcellona, idea Klopp per la panchina

Il Liverpool è avviato verso la conquista della Premier League con i Reds pronti a conquistare un titolo che manca da 30 anni nella bacheca del club inglese. Dopo la vittoria della Champions League, Supercoppa europea e del mondiale per club, per gli uomini di Klopp si avvicina quindi un altro successo. Una vittoria che, se si dovesse verificare, potrebbe anche portare alla separazione delle strade di club ed allenatore che potrebbe cercare una nuova sfida in Europa.

LEGGI ANCHE >>> KLOPP LIVERPOOL, LE ULTIME

Klopp, spunta il Barcellona

Una nuova avventura per l’ex tecnico del Borussia Dortmund potrebbe essere rappresentata dal Barcellona. Secondo quanto affermato dal Mundo Deportivo, la dirigenza catalana starebbe pensando a lui per la guida della squadra in vista della prossima stagione. Appare possibile l’addio infatti di Valverde al club alla fine del campionato in corso anche se molto dipenderà dai risultati che la squadra conseguirà nella seconda parte dell’annata. Un’alternativa all’allenatore del Liverpool sembra essere Xavi, da sempre designato come possibile futuro allenatore dei blaugrana.

LEGGI ANCHE >>> LEICESTER-LIVERPOOL, POKER E HIGHLIGHTS

Impostazioni privacy