Colpo De Paul in Serie A, c’è l’accordo

Colpo De Paul in Serie A, c’è l’accordo. Per l’argentino il futuro sembra essere ormai lontano dall’Udinese.

Rodrigo de Paul
UDINE, ITALY – JANUARY 10: Rodrigo de Paul of Udinese Calcio looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and SSC Napoli at Dacia Arena on January 10, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Colpo De Paul in Serie A, c’è l’accordo

MILANO – Rodrigo de Paul sempre più lontano dall’Udinese. Nonostante il muro innalzato dal club friulano e i tentennamenti dell’argentino, l’estate potrebbe essere il momento giusto per separare le strade. Diverse le compagini interessate al giocatore, ma il suo destino potrebbe essere ancora in Italia. I sondaggi e gli interessamenti non mancano, ma secondo Tuttosport il giocatore continua ad essere molto vicino all’Inter. Una trattativa che potrebbe decollare nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter: tre nomi per la fascia sinistra, gli obiettivi

L’Inter su Rodrigo de Paul

L’Inter spinge per Rodrigo de Paul. I nerazzurri avrebbero ragionato sulla possibilità di portarlo a Milano già nella sessione invernale, ma la mancata risoluzione di Eriksen ha rinviato tutto di qualche mese. Difficile, infatti, arrivare alla fumata bianca nell’ultima settimana di mercato in caso di una cessione da parte del danese. L’accordo dovrebbe essere concretizzato nella sessione invernale del calciomercato.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, buone notizie dal fronte Eriksen: c’è l’offerta

Sono in corso tutti i ragionamenti e nei prossimi mesi ci potrebbero essere dei contatti con l’Udinese per arrivare ad un accordo. Le cifre restano top secret e non si esclude un inserimento di una contropartita per provare ad abbassare il prezzo del giocatore.

https://www.youtube.com/watch?v=Iquox79k3_k

Impostazioni privacy