Colpo De Paul in Serie A, affare ad un passo

De Paul
De Paul

CALCIOMERCATO INTER, SI STRINGE PER DE PAUL – Quest’estate i primi contatti, la tentata chiusura, poi l’affare che è saltato. Il futuro di Rodrigo De Paul però quasi sicuramente sarà tinto di nerazzurro: l’Inter continua il pressing sul centrocampista offensivo argentino e nelle prossime settimane tenterà di affondare definitivamente il colpo per consegnare il primo rinforzo a Antonio Conte.

La base dell’affare è quella di un prestito oneroso (5 milioni) con riscatto fissato a 30, accontentata quindi la volontà dell’Udinese di incassare almeno 35 milioni dalla cessione del suo giocatore migliore ma, in questa prima parte di campionato, un po’ sotto tono.

Calciomercato Inter, anche Vidal?

Assieme all’argentino potrebbe arrivare anche un altro sudamericano, e risponde al nome di Arturo Vidal. Nonostante le smentite di Valverde il cileno continua a orbitare in ottica nerazzurra e Marotta si è già mosso in questa direzione. Da valutare la volontà dei blaugrana di cedere il loro giocatore, fermo restando che al Barcellona continua ad interessare Lautaro Martinez.

INTER, PARI BEFFA A FIRENZE

Calciomercato Inter, per la fascia?

Il ruolo del terzino sinistro è un altro obiettivo di mercato dell’Inter. La lista si è ristretta attorno a due nomi: Marcos Alonso e Mattia Darmian.

INTER, IL PIANO PER KULUSEVKI

 

 

Impostazioni privacy