David Silva va in scadenza di contratto con il Manchester City. Il centrocampista offensivo è finito nel mirino del Valencia, pronto a chiudere il colpo a costo zero.
Si complicano i piani del Milan per arrivare a David Silva. Il centrocampista offensivo classe 1986 è in scadenza di contratto con il Manchester City ed è pronto ad una nuova avventura in vista della prossima stagione. La possibilità di chiudere il colpo a costo zero aveva attirato l’attenzione dei rossoneri che però sembrano essere in seconda fila per assicurarsi il cartellino del giocatore spagnolo.
LEGGI ANCHE >>> MELISSA SATTA ED IL TRADIMENTO AL MILAN
Per i rossoneri si fa sempre più difficile l’operazione considerato il fatto che lo spagnolo si è messo in mostra nel calcio che conta proprio al Valencia e sarebbe felice di tornare a casa dopo l’avventura con i Citizens. I rossoneri seguiranno da vicino la vicenda ma le alte richieste di ingaggio del calciatore spagnolo rendono difficile l’affare per un club come il Milan che deve fare i conti con un bilancio da sistemare.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, TRIPLO COLPO RANGNICK
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…