Colpo+dalla+Spagna%2C+%C3%A8+fatta+per+l%E2%80%99esterno%3A+Napoli+beffato
newsdirettagoalit
/colpo-dalla-spagna-e-fatta-per-lesterno-napoli-beffato/amp/
Calciomercato

Colpo dalla Spagna, è fatta per l’esterno: Napoli beffato

Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione, ma invece così non sarà.

Stando alle ultime notizie, infatti, una grande di Premier League si sarebbe inserita nelle trattative per l’esterno, superando all’ultima curva proprio il club campione d’Italia che credeva e pensava di avere in pugno il calciatore. Ad oggi il Napoli non è più il favorito nella corsa all’esterno, che attirato dal fascino del campionato inglese non ci avrebbe pensato più di due secondi a dare massima priorità al trasferimento in Gran Bretagna piuttosto che in Italia. Ovviamente le cose potrebbero nuovamente ribaltarsi da qui a qualche giorno, ma la sensazione è che la strada intrapresa dal ragazzo non abbia più come meta finale Napoli.

È fatta per l’esterno, arriva dalla Spagna (Ansa foto) – news.direttagoal.it

È fatta per l’esterno

Il Napoli potrebbe incassare il secondo colpo passo di questo calciomercato dopo quello di Dan Ndoye. Stando alle ultime notizie, infatti, uno degli obiettivi dichiarati dell’estate partenopea sarebbe in procinto di firmare in Premier League. Nulla di confermato per il momento, anche perché le parti sarebbero ancora in trattativa, ma la sensazione è che oramai i discorsi siano avviati in quella direzione.

Da qui ai prossimi giorni Aurelio De Laurentiis farà un ultimo tentativo per l’esterno, ma per l’appunto la strada è ormai tracciata. Il Napoli potrà puntare su fatto di avere in panchina Antonio Conte e di giocare la Champions League per convincere il ragazzo, ma in casi come questi neanche lo scudetto sul petto può battere il fascino della Premier League. 

Stando dunque a quanto riportato dai colleghi di TMW, il Napoli potrebbe defilarsi nella corsa a Juanlu Sanchez per via del prepotente inserimento nelle trattative del Nottingham Forest, società che a quanto pare avrebbe una sorta di conto in sospeso con i partenopei, dato che dopo Ndoye potrebbero soffiargli anche il terzino spagnolo.

Niente Napoli: firma in Premier League

Il futuro di Juanlu Sanchez potrebbe alla fine essere in Premier League. Nonostante il forcing del Napoli di queste settimane il calciatore sarebbe infatti attratto dalla possibilità di lasciare Siviglia per l’Inghilterra.

Juanlu Sanchez verso il Nottingham, Napoli beffato (Ansa foto) – news.direttagoal.it

Fino a quando potrà il club campione d’Italia insisterà per l’esterno, da sempre il prescelto per il ruolo di vice Di Lorenzo, ma la sensazione è che oramai la strada sia tracciata, anche perché il Nottingham Forest non sarebbe l’unica squadra di Premier interessata a Juanlu Sanchez. TMW parla anche di Wolverhampton, a ulteriore conferma del fatto che le probabilità di vedere lo spagnolo con la maglia del Napoli nella prossima stagione starebbero drasticamente calando. 

Share
Pubblicato da
Lorenzo D

Ultimi articoli

Zaniolo lascia la Turchia: sta firmando in Spagna

Nonostante un’ottima pre season con la maglia del Galatasaray, Niccolò Zaniolo è in procinto di…

2 ore ago

Napoli: blitz di Manna, 20 mln per il talento belga

Il Napoli continua ad essere molto attento sui giocatori di prospettiva. E uno dei profili…

3 ore ago

Donnarumma-PSG: è rottura, deciso il suo nuovo club

Il futuro del portiere italiano continua ad essere in forte bilico. La rottura con il…

4 ore ago

Juventus, si sblocca Pellegrini: nuovo scambio con la Roma

Una nuova occasione in casa Roma per la Juventus. Nuovo affare a sorpresa per chiudere…

1 giorno ago

Milan, blitz in Spagna: il terzino destro per Allegri

Una nuova occasione da cogliere al volo in casa Milan. Spunta l'intreccio decisivo con il…

1 giorno ago

Inter: rompe con Flick, è l’erede di Bisseck

I nerazzurri potrebbero cedere il tedesco in caso di una proposta importante. E a sorpresa…

1 giorno ago