Colpo Chiesa nel 2020 in Serie A

Calciomercato Chiesa
Calciomercato Chiesa

JUVENTUS CHIESA, STRATEGIA DI MERCATO– Che la Juventus sia interessata a Federico Chiesa non è certo un segreto. I bianconeri da tempo seguono l’attaccante esterno della Fiorentina che, in questo momento, sta vivendo un rapporto non troppo sereno con la società gigliata. Le esclusioni di Montella e i “rimbrotti” di Commisso, uniti agli incontri tra il club e il padre/agente, sono tutti indizi di una possibile rottura a fine stagione.

Fiorentina-Chiesa, addio nel 2020

La Fiorentina ha compiuto una sorta di miracolo, l’estate scorsa, nel trattenere il suo gioiello più prezioso. Non solo la Juventus ma anche l’Inter avevano provato a strappare Chiesa dal Franchi, ma l’arrivo del nuovo presidente aveva bloccato ogni discorso legato alla possibile cessione.

La storia sarà diversa nell’estate del 2020, quando la Fiorentina dovrà solo scegliere l’offerta più consona per la vendita del talento della nazionale italiana. La speranza viola è che Chiesa possa giocare un bell’Europeo, così da alzare ulteriormente la sua valutazione.

JUVENTUS, LA VERITA’ SU MIHAJLOVIC

Juventus Chiesa, prime conferme

La notizia d’apertura dell’edizione odierna di Tuttosport riguarda proprio il futuro di Chiesa. Un futuro che il giornale di Torino dipinge di bianconero. La strategia dei campioni d’Italia presuppone l’inserimento nella trattativa di Emre Can, centrocampista in uscita dalla Juventus e che sarebbe un obiettivo di mercato proprio della Viola.

Potrebbe essere il tedesco la pedina di scambio decisiva per portare a Torino Federico Chiesa.

JUVENTUS, LE ULTIME IN VISTA DELLA LAZIO

Gestione cookie