La Juventus lavora al colpo Federico Chiesa in vista della prossima stagione. I bianconeri avrebbero superato la concorrenza per l’esterno offensivo della Fiorentina.
Calciomercato Juventus, sorpasso per Chiesa
La Juventus avrebbe superato la concorrenza per Federico Chiesa. Secondo quanto affermato da Sportmediaset, i campioni d’Italia in carica sarebbero in pole position per l’esterno offensivo della Fiorentina mettendo sul piatto un contratto da cinque anni per il giocatore ad un ingaggio da cinque milioni l’anno. Sull’esterno offensivo ci sono anche Inter e Manchester United anche se i bianconeri al momento appaiono in vantaggio.
LEGGI ANCHE >>> FEDERICO CHIESA, LE ULTIME
Calciomercato Juventus, sfida con l’Inter per Chiesa e Tonali
La sfida di mercato con l’Inter è poi anche su altri tavoli come ad esempio quello riguardante Tonali. Il centrocampista centrale del Brescia è un obiettivo di diversi club, italiani e non, ma in questo caso sembra che l’Inter sia in leggero vantaggio per assicurarsi il talento classe 2000. Antonio Conte lo vuole per la sua squadra in vista della prossima stagione ed il presidente Zhang avrebbe dato l’ok all’operazione sborsando più di 40 milioni di euro per il regista nel giro della nazionale maggiore.
LEGGI ANCHE >>> PINSOGLIO E L’ALLENAMENTO CON LA FIDANZATA
Per quello che riguarda le cessioni in casa Juventus resta vivo il caso Higuain con l’argentino che non vorrebbe tornare in Italia restando vicino alla madre malata in Argentina. Il suo futuro in bianconero appare sempre più in dubbio con la cessione che potrebbe arrivare alla fine del campionato in corso.
LEGGI ANCHE >>> HIGUAIN, IPOTESI RESCISSIONE