Colpo Chiesa, ecco la richiesta definitiva della Fiorentina

Chiesa
Chiesa (Getty Images)

CALCIOMERCATO: LA POSIZIONE DELLA FIORENTINA SU FEDERICO CHIESA. JUVE E INTER AVVISATE – L’anno scorso fu un duello di mercato “a vuoto” quello messo in piedi da Juventus e Inter per Federico Chiesa. Il talento viola è stato designato da Commisso come colonna sulla quale ripartire per il suo primo anno di presidenza viola, e per questo ha rispedito al mittente tutte le offerte per l’attaccante azzurro. La situazione però potrebbe cambiare tra pochi mesi, quando a settembre si aprirà un’eccezionale sessione di mercato.

Calciomercato: la Fiorentina avvisa le concorrenti per Chiesa

Nonostante il prossimo sarà un mercato al risparmio, che si baserà molto su prestiti e scambi, la Fiorentina non si smuove dalla sua valutazione di 70 milioni per Federico Chiesa. Una cifra elevata, fuori dai budget attuali di molti top club internazionali. La Juventus, così come l’Inter, spera però che Commisso abbassi le sue pretese, considerando soprattutto che Chiesa andrà in scadenza tra due stagioni e il rinnovo sembra ancora lontano.

Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato

Calciomercato: tesoretto Chiesa

Il presidente viola spera d’altra parte in un grande finale di stagione del suo attaccante, così da poter legittimare la valutazione che ha fatto dell’esterno offensivo. E magari convincerlo anche a firmare un nuovo contratto.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato

Chiesa, le migliori giocate in maglia viola:

 

Impostazioni privacy