Colpo Cavani, è fatta: visite mediche

Si chiude il colpo Cavani. L’uruguaiano avrebbe già sostenuto le visite mediche con l’Atletico Madrid in attesa dell’accordo con il PSG.

Cavani
Cavani

Cavani all’Atletico Madrid, è fatta

Edinson Cavani è ad un passo dall’Atletico Madrid. Secondo quanto affermato da Footmercato.net, il giocatore avrebbe già sostenuto le visite mediche per il passaggio nella squadra spagnola. L’ex Napoli starebbe solamente attendendo che i due club trovino l’intesa definitiva per il suo trasferimento alla corte di Simeone. Un addio inevitabile in casa PSG con il giocatore che aveva il contratto in scadenza nel giugno del 2020 ed Icardi che ha guadagnato il posto da titolare al centro dell’attacco.

LEGGI ANCHE >>> JUVE PSG, SCAMBIO IN ARRIVO

Calciomercato, PSG pronto a rinforzarsi

L’addio dell’ex giocatore del Palermo alla squadra di Tuchel potrebbe portare il PSG a trovare un’alternativa in sede di mercato nei prossimi giorni. I campioni di Francia in carica hanno un reparto avanzato di primissimo livello ma vogliono regalare una nuova punta al tecnico. Per quello che riguarda la difesa appare sempre più vicino l’arrivo di Mattia De Sciglio con il terzino che andrà a Parigi in cambio di Kurzawa, vicino alla Juve.

LEGGI ANCHE >>> COLPO CAVANI, AFFARE AD UN PASSO

https://www.youtube.com/watch?v=IdK1_–OSJc