Colpo Cavani, affare fatto

Cavani ©Getty Images

COLPO CAVANI, SI FA IN ESTATE– Edinson Cavani e l’Atletico Madrid. Una storia che si sarebbe potuta concretizzare già nel mercato di gennaio ma che è stato rinviato alla prossima estate. Già da qualche mese il Matador è promesso sposo ai colchoneros, con Simeone che già ad agosto aveva provato a portare il Matador al Wanda Metropolitano. Il PSG, anche per assenza sul mercato di alternative valide all’ex Napoli, non ha lasciato partire il suo attaccante principe, stessa motivazione che ha portato i parigini a trattenerlo anche questo inverno.

Calciomercato estero: colpo Firmino in arrivo?

Colpo Matador, direzione Atletico

Cavani ha già un accordo di massima per 3 anni con l’Atletico ed è intenzionato ad andare nella capitale spagnola agli ordini di Simeone. La motivazione dell’attaccante è talmente alta tanto da portare il giocatore a rifiutare avances di club ancora più grandi dell’Atletico. Il Barcellona infatti si sarebbe interessato a Cavani, provando a soffiarlo al PSG nell’ultimo giorno del mercato invernale. Secco il “no” dell’ex Napoli.

Con la partenza di Cavani il PSG potrebbe essere più convinto a riscattare dall’Inter Mauro Icardi. Si capisce come anche i nerazzurri quindi siano interessati all’esito di questo affare.

Cavani, i suoi gol con in PSG

Impostazioni privacy