Colpo Callejon a costo zero, accordo ad un passo

Callejon verso l’addio al Napoli a costo zero. L’esterno spagnolo potrebbe tornare in patria con il Valencia pronto a metterlo sotto contratto.

Callejon
Callejon

Calciomercato Napoli, Callejon verso l’addio

Sembra essere sempre più vicino l’addio di José Maria Callejon al Napoli in vista della prossima stagione. L’esterno offensivo è in scadenza di contratto con gli azzurri e le trattative per il rinnovo dell’accordo non sono ancora iniziate. Il giocatore, classe 1987, è finito nel mirino di molte big europee, attirate dalla possibilità di acquistarlo a costo zero per il prossimo campionato. Stando a quanto affermato da Il Mattino, il Valencia sarebbe in pole position per l’ex giocatore del Real Madrid.

LEGGI ANCHE >>> NAPOLI, ARRIVA UN RINNOVO

Calciomercato Napoli, salutano due big

Oltre all’esterno spagnolo, destinato quindi a tornare in patria, sembra essere ad un passo anche l’addio di Dries Mertens. Il belga piace a molte squadre, anche in Italia, con Inter e Juventus che vorrebbero chiudere il colpo a costo zero. L’attaccante però dovrebbe proseguire la sua carriera all’estero per non vestire un’altra maglia della Serie A dopo la lunga permanenza a Napoli. Molto difficile un suo rinnovo con la squadra partenopea, con il club che sta facendo altre scelte per l’attacco.

LEGGI ANCHE >>> SAMPDORIA-NAPOLI, VOTI E HIGHLIGHTS

Impostazioni privacy