Colpo Bonifazi in difesa: si chiude

La Spal è vicina dal chiudere il colpo Bonifazi dal Torino. Il difensore centrale sta facendo fatica a trovare spazio nella squadra granata e potrebbe tornare in Emilia.

Bonifazi
Bonifazi

Calciomercato, Bonifazi vicino al ritorno alla Spal

La Spal è vicina dal chiudere un importate colpo di calciomercato per quello che riguarda la difesa. Secondo quanto affermato da Sky gli emiliani sarebbero ad un passo dall’acquisto in prestito di Kevin Bonifazi dal Torino. Il difensore ha perso il posto da titolare alla corte di Mazzarri e potrebbe salutare la squadra granata nei prossimi giorni con la formazione allenata da Semplici che appare essere in pole position.

LEGGI ANCHE >>> ANCHE LA ROMA SU BONIFAZI

Calciomercato, il punto sul Torino

Il Torino, se dovesse dare l’ok alla partenza del proprio difensore, non lascerà partire Lyanco che sta recuperando dall’infortunio. Il centrale brasiliano piaceva molto al Bologna che stava pensando di riportarlo sotto le due Torri ma i granata non sembrano disposti a lasciarlo partire. Una decisione che ha portato i rossoblu a puntare su Ibanez dell’Atalanta dalla quale sta arrivando in Emilia Barrow, obiettivo anche del Torino per quello che riguarda il reparto offensivo. In uscita Meitè.

LEGGI ANCHE >>> TORINO-GENOA STREAMING, COME VEDERE LA PARTITA