Colpo Bologna, annuncio: “A disposizione già domenica”

Il Bologna è pronto a chiudere il colpo Barrow. Tutto fatto per il centravanti per il quale manca solo l’ufficialità. Il giocatore sarà già a disposizione per domenica in vista della sfida contro il Verona.

Calciomercato Bologna
Calciomercato Bologna

Bologna, Bigon conferma l’arrivo di Barrow

In occasione della presentazione di Nicolas Dominguez, sono arrivate importanti notizie di calciomercato inerenti il Bologna. Il centrocampista argentino era infatti accompagnato da Bigon, ds dei rossoblu, che ha risposto alle domande sui prossimi movimenti della squadra allenata da Mihajlovic. Al termine della conferenza, il dirigente dei felsinei ha confermato l’arrivo di Barrow a disposizione dell’allenatore serbo nelle prossime ore con l’opportunità di vederlo in campo già contro il Verona.

LEGGI ANCHE >>> SUPER COLPO BOLOGNA, VISITE MEDICHE

Calciomercato Bologna, Barrow a disposizione domenica

Queste le parole del ds degli emiliani: “Non ci sono problemi per Barrow, credo che siano arrivate delle notizie contrastanti. Penso che sia a disposizione per la partita contro il Verona. Da quello che sappiamo al 99% sarà a disposizione del mister”. Nel frattempo il club sta lavorando con l’Atalanta per chiudere il colpo Ibanez. Con i bergamaschi l’affare è stato di fatto chiuso positivamente, manca ora l’accordo con il giocatore che è finito anche nel mirino della Roma, alla ricerca di un centrale per la seconda parte di stagione.

Calciomercato Bologna
Mihajlovic ©Getty Images

LEGGI ANCHE >>> TORINO-BOLOGNA, GOL E VOTI

Bologna, le trattative in uscita

I rossoblu, dopo la cessione di Destro al Genoa in prestito con la punta che era comunque in scadenza di contratto, sono al lavoro per capire se sfoltire ulteriormente la rosa. Verso l’addio c’è Paz. Il centrale partirà nel momento in cui si riuscirà a chiudere la trattativa per Ibanez con Argentina o Canada come prossima destinazione. Da capire se Mbaye partirà per trovare maggiore spazio nella seconda parte di stagione. Il difensore è finito nel mirino del Genoa con Nicola che lo conosce molto bene anche se prima andranno valutare le condizioni di Dijks e Krejci, oltre che trovare un nuovo laterale destro.

LEGGI ANCHE >>> BOLOGNA, FATTA PER IL NUOVO BOMBER

Impostazioni privacy