Colpo Boga in Serie A, chiusura vicina

Boga
Boga

COLPO BOGA IN SERIE A– Se ne era parlato anche durante l’ultima sessione di mercato, quella invernale, ma sembra ormai che l’affare sia in dirittura d’arrivo per la prossima estate. Jeremie Boga pare infatti ad un passo dal Napoli. L’esterno del Sassuolo, tra le grandi rivelazioni di questo campionato, dal prossimo anno a meno di clamorosi ribaltamenti farà parte della rosa di mister Gattuso. Il Napoli, che già aveva trattato il giocatore ex Chelsea qualche settimana fa, si è portato decisamente avanti ed è in procinto di chiudere per il mercato estivo.

Inter, futuro segnato per Lautaro?

Calciomercato Napoli, tutto su Boga

Clamorosi ribaltamenti come detto che, a questo punto, potrebbero essere causati solamente dal Chelsea, club fino allo scorso anno proprietario del cartellino di Boga. Si parla di un affare da circa 20 milioni di euro col Sassuolo ma i blues, che hanno ceduto Boga agli emiliani l’estate passata, detengono un diritto di “recompra” sul giocatore di 15 milioni.

Se i londinesi daranno il via libera all’operazione tra i due club italiani, allora Boga potrà essere un nuovo attaccante del Napoli. Il suo arrivo, probabilmente, porterà alla cessione di uno dei delanteri azzurri, con Callejon primo indiziato a partire.

Coronavirus, ufficiale la sospensione dei tornei:

Impostazioni privacy