Colpo Behrami in Serie A a costo zero: era svincolato

Behrami è pronto a ripartire con una nuova avventura in Serie A. Il giocatore svizzero era svincolato e si allena con il Genoa.

Behrami
Behrami

Calciomercato, Behrami torna in Serie A

Valon Behrami torna in Serie A. L’affare non è ancora ufficiale, ma il giocatore si sta allenando in questo momento con il Genoa. Davide Nicola, nuovo allenatore della squadra rossoblu, ha avuto a disposizione il calciatore quando era sulla panchina dell’Udinese. Nelle prossime ore il classe 1985 potrebbe firmare il contratto con la squadra ligure andando a rinforzare il centrocampo. L’ultimo posto in classifica ha portato il presidente Preziosi a lavorare in entrata per sistemare le cose e provare a salvare la squadra dalla retrocessione.

LEGGI ANCHE >>> GENOA, COLPO PERIN

Calciomercato, Genoa attivo in entrata

Nella giornata di lunedì l’ex Lazio ed Udinese sosterrà le visite mediche. Il club ligure è tra i più attivi in sede di calciomercato con il Grifone che ha chiuso di fatto con la Juventus per l’arrivo di Perin in prestito. A questo punto appare certa la cessione di Radu che potrebbe tornare quindi all’Inter per ricoprire il ruolo di secondo alle spalle di Handanovic con Padelli che diventerebbe di fatto il terzo.

LEGGI ANCHE >>> GENOA, DAVIDE NICOLA NUOVO ALLENATORE

Impostazioni privacy