Aubameyang potrebbe arrivare in Serie A in vista della prossima stagione, l’Inter è sulle tracce del calciatore dell’Arsenal.
L’Inter potrebbe chiudere un super colpo per l’attacco in vista della prossima stagione. Secondo quanto affermato dal Mirror in Inghilterra, i nerazzurri sarebbero fortemente interessati alla punta dell’Arsenal che ha il contratto in scadenza con i Gunners nel giugno del 2021. Se non dovesse arrivare il rinnovo prima della fine della stagione in corso, il club inglese si ritroverebbe di fatto costretto a cedere la punta per non rischiare di perderlo poi a costo zero in vista della stagione successiva.
LEGGI ANCHE >>> INTER, IL PREZZO DI MARCOS ALONSO
Il centravanti conosce bene tra l’altro il nostro campionato essendo cresciuto nelle giovanili del Milan. Proprio i rossoneri, quando il direttore sportivo era Massimiliano Mirabelli, provarono a riportare in Serie A il giocatore che poi fu ceduto dal Borussia Dortmund all’Arsenal. Una punta che garantisce sempre un ottimo rendimento e che potrebbe rappresentare un rinforzo di altissimo livello anche in ottica Champions League con l’Inter pronta a dare l’assalto a grandi traguardi nel giro di uno o due anni.
LEGGI ANCHE >>> INTER, COLPO IN CASA CAGLIARI
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…