Colpo Atalanta, preso l’ex Milan

Atalanta

CALCIOMERCATO ATALANTA, AFFARE IN ENTRATA– Non è stata una bella settimana, l’ultima, per l’Atalanta sotto il profilo sportivo. Prima l’eliminazione dalla Coppa Italia (trofeo sfiorato nella passata stagione), poi l’inaspettato ko interno contro la SPAL fanalino di coda nell’ultimo turno di campionato. Due sconfitte che hanno rallentato la squadra di Gasperini, chiamata ora a riprendere una corsa che sembrava quasi inarrestabile. In mercato, in questo senso, interviene per dare una mano al club orobico.

Atalanta, inaspettato ko contro la SPAL

Calciomercato Atalanta, arriva Bellanova

Per ripartire l’Atalanta dovrà dare il meglio nella prossima giornata di campionato in casa del Torino. Una trasferta tabù per i lombardi, che nelle ultime 6 uscite in casa dei granata hanno vinto solamente una volta. Difficile che potrà essere in campo già a Torino, ma presto Gasperini potrà contare anche sull’ex Milan Bellanova. Il difensore classe 2000, ex Milan, arriva dal Bordeaux.

Il giocatore arriva in prestito per 18 mesi con un diritto di riscatto fissato a 4,5 milioni. Dopo il ritorno di Caldara, un nuovo difensore per la rosa di mister Gasperini.

Atalanta, la SPAL rimonta e vince a Bergamo:

Impostazioni privacy