Colpo Arnautovic in attacco, stavolta si chiude

Contatti avviati con lo staff di Marko Arnautovic: il colpo è possibile e il calciatore potrebbe riflettere su una richiesta importante in arrivo.

Cosa farà il Bologna? Se lo chiedono i tifosi, dopo una serie di richieste per Arnautovic che arrivano di continuo al club.

Marko Arnautovic
Marko Arnautovic, in arrivo una offerta pesante

In estate ci ha provato la Juventus, ma la posizione del club è stata solida e la risposta immediata, pubblica, decisa. I felsinei hanno chiarito che il calciatore non si sarebbe mosso da una squadra che gioca in funzione del suo bomber. I numeri dell’austriaco sono stati in linea con quelli attesi, ma gli infortuni hanno frenato l’attaccante. Il problema non ha però posto un freno alle voci di mercato.

Con il mercato riaperto e le difficoltà nel reperire calciatori pronti subito, esperti e in grado di garantire gol, è inevitabile assistere ad una serie di assalti per l’austriaco. Ecco quindi che una nuova mossa, inattesa, potrebbe agitare il Bologna. Al club potrebbe arrivare  un’offerta importante, dopo una serie di risposte negative al tentativo di fare la spesa in Serie A.

Arnautovic, parte l’assalto di un club: arriva l’offerta

Marko Arnautovic
Marko Arnautovic, centravanti del bologna, potrebbe essere al centro di un’offerta da un club di Premier (AnsaFoto)

La sensazione è che il Bologna sia deciso a mantenere la propria linea. Le offerte per Arnautovic potrebbero essere rispedite al mittente, ma tutto dipenderà dalle cifre, che in questa fase sarebbero alte e decisive, ma soprattutto convincenti. Per l’attaccante ci sarebbe infatti il corteggiamento di un club d Premier League, che in Serie A ha flirtato con altri due attaccanti incassando due “no” secchi.

Pare infatti che l’Everton abbia sia a caccia di un attaccante di peso e di esperienza. Dopo il rifiuto dell’Atalanta per Zapata, primo obiettivo di Frank Lampard, sarebbe stato avanzato anche un timido tentativo per Beto. L’Udinese non ha nessuna intenzione di privarsi dell’attaccante, e la virata sarebbe stata immediata per tentare di strappare al Bologna l’austriaco.

Pare quindi che l’Everton si sia mosso per allacciare i rapporti con l’entourage del calciatore, con l’intenzione di capire quale sia la volontà e quali le effettive possibilità di prelevare il bomber. Poi bisognerà discutere con il Bologna, che in questa fase medita. Serve un’offerta imminente e importante per tentare di strapparlo ai rossoblu, che poi dovrebbero avere il tempo di tuffarsi su un altro centravanti in questa sessione di mercato.

Impostazioni privacy