Colpo Aouar in Serie A, c’è il sì del giocatore

Colpo Aouar in Serie A, c’è il sì del giocatore. Il giocatore del Lione sembra essere davvero vicino all’Italia. Ecco le ultime notizie.

Aouar
Aouar ©Getty Images

Colpo Aouar in Serie A, c’è il sì del giocatore

TORINO – La Juve è scatenata sul mercato. I bianconeri sembrano essere ad un passo dall’acquisto di Houssem Aouar, gioiellino del Lione e pezzo pregiato in questa sessione di calciomercato. Il classe 1999 piace a diverse squadre ma, secondo quanto riportato da L’Equipe, la Vecchia Signora sembra essere in vantaggio nella corsa al centrocampista. Non sarà semplice convincere il Lione anche se il costo del giocatore sta scendendo settimana dopo settimana vista la situazione non eccezionale del club transalpino.

LEGGI ANCHE —> DEMBELE IN SERIE A, CI SIAMO

La strategia di Paratici

La strategia di Paratici sembra essere molto chiara: prestito biennale con obbligo di riscatto. Attualmente il costo è di 45 milioni di euro con il club transalpino che non sembra essere intenzionato a scendere al di sotto di questa cifra.

Si pensa, quindi, ad un trasferimento a titolo temporaneo in attesa di mettere alle spalle questo periodo di pandemia che ha avuto un impatto negativo sull’economia calcistica. Il prestito, unica possibilità, per soddisfare le richieste del Lione e del giocatore visto che l’inserimento delle contropartite non sembra essere sostenibile per le casse francesi. Il sì del giocatore c’è, ora manca quello della società transalpina.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO JUVENTUS, POSSIBILE SCAMBIO CON LA ROMA

Impostazioni privacy