Colpo Alonso in Serie A, affare a un passo

Alonso
Alonso

CALCIOMERCATO INTER, AFFARE PER LA FASCIA – Colpo Alonso in Serie A, affare a un passo. Chi lo vuole. Il terzino spagnolo sarebbe vicino ad un ritorno nel nostro campionato. L’attuale giocatore del Chelsea, cercato in passato anche dalla Juventus, sarebbe il primo obiettivo per la fascia sinistra dell’Inter. Antonio Conte, che ha allenato l’ex Fiorentina durante la sua esperienza al Chelsea, conosce bene Alonso e reputa che sarebbe un profilo ideale per la sua squadra. A sinistra si sono alternati in stagione Asamoah, Biraghi e in alcuni frangenti anche Young, quando cioè Conte ha optato per una difesa a quattro.

Juventus-Inter, c’è la data del recupero

Calciomercato Inter, colpo spagnolo

L’obiettivo Marcos Alonso sarebbe propedeutico ad un cambio di modulo per Conte, che abbandonerebbe la difesa a tre per uno schieramento con due terzini. Probabile però, se il colpo dovesse andare a buon fine, che l’ex viola possa essere spostato sulla linea dei centrocampisti per fare l’esterno di uno schieramento a 5.

Marotta a breve contatterà il Chelsea, club che potrebbe far partire il giocatore in quanto non è considerato tra gli incedibili della rosa di mister Lampard. Aggiornamenti sono comunque attesi nelle prossime settimane.

Marcos Alonso, le giocate con il Chelsea:

Impostazioni privacy